09/07/10

Motovelodromo

Rotti gli indugi con la prima iscrizione, il Motovelodromo di corso Casale sta iniziando a suscitare un pò di curiosità. Da diverse settimane stiamo provando a girare al velodromo ma sicuramente il caldo di questo periodo non sta facilitando le nostre prove. Il Motovelodromo nonostante i suoi anni si presenta ancora in discrete condizioni, tolta qualche piccola buca il resto della pavimentazione è ok, si fanno invece sentire i 400 metri di percorso con parabole a 45°. Un gruppo di "veterani del Motovelodromo" ha da poco anche aperto un gruppo su Facebook che sta cercando di ripopolare il velodromo per cercare di ottenere orari e giorni più flessibili.
La quota di iscrizione è di 100 euro annuali, non resta che risparmiare qualche soldino, tonificare le gambe presentarsi con la visita medica di sana e robusta costituzione e lanciarsi nelle infinite paraboliche.

5 commenti:

cidrolino ha detto...

zino, iphone deceduto, non ho più il tuo numero, fatti sentire per la prossima che me ne spunto col 46/13.
simone

Carletto ha detto...

SOSTEGNO sostegno assoluto!il motovelodromo ha da rinascere!

gherlipro ha detto...

Dai, dai, dai...

Anonimo ha detto...

qui a Imola che abbiamo un circuito di proprietà del comune che sarebbe la pista ciclabile perfetta per pedalare in sicurezza ce lo fanno usare dieci volte all'anno per due ore ! o Voi fortunati !

oltremodo velo ha detto...

Un informazione importante per chi vuole che il motovelodromo torni ad essere la casa del ciclismo su pista. Se riusciremo a raggiungere 30 abbonamenti al costo di € 105 cadauno, oltre agli orari 9/18 dal Lunedì al Venerdì, otterremo anche un'apertura preserale dalle 18 alle 20. Se le iscrizioni salgono a 45, i pomeriggi saranno due. Maggiori informazioni sul gruppo facebook "Motovelodromo di Corso Casale". Aspetto tutti!!!!