06/04/09

Alleycat report / capita a tutti prima o poi ( atto II )

Ebbene si, purtroppo mi ritrovo a scrivere questa brutta esperienza passata sabato scorso a Milano durante l'Alleycat.
Partiamo da Torino io(Cisco), Zino,Lito e Enry con destinazione Milano gasati per la gara. Arrivati a Milano parcheggiamo la macchina, montiamo le bici, e partiamo alla ricerca del Cavalcavia Eugenio Bussa luogo della partenza. Solite procedure di iscrizione e spiegazione della formula di gara.
Pronti, via...i manifest li troveremo sulle bici lasciate prima in mezzo al cavalcavia. Ecco la prima sorpesa : ci troviamo difronte un cruciverba??!?!?! Cazzo no, li ho sempre odiati !!!
Per sapere dove si trovano i check point bisognava completare il cruciverba. Ovviamente non c'erano tutte le definizioni disponibili da subito. Iniziando a compilare il cruciverba con le definizioni disponibili, venivano fuori da subito due check point, gli altri si scoprivano in succesione prendendo le altre definizioni dai vari check point.
Noi purtroppo abbiamo finito prima a causa di un perfetto imbecille che ha pensato bene di fare invesione a U in Corso Venezia mentre sopraggiungevo.

Nonostante le ripetute urla il deficiente non si è fermato, e purtroppo non ho potuto fare altro che cilindrarlo in pieno sulla fiancata !!! Io ne sono miracolosamente uscito illeso, ma la mia bici no ! Forca spezzata, telaio bollato, e fir in carbonio che incredibilmente non si e spezzato, ma scricchiola :-(
Dopo l'accaduto sono arrivati i vigili urbani che hanno fatto il rapporto dell'incidente, dopodichè con il morale a terra siamo ripartiti con destinazione Torino.
In tutto ciò volevo ringraziare Camilla e Danka per l'interessamento, e in particolare Andrea che si è reso più che disponibile.
Ora non resta altro che mettere sù un'altra bici, alla volta di nuove alleycat...sulla prossima monto un paravacche !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Riposi in pace il tuo alluminio.

Enrico ha detto...

Be' anch'io ho fatto una narration dell'esperienza milanese, Chiuppatevela qui:
gear is for losers!