19/01/11

Red Bull Mini Drome 2011 London

Sabato 15 Gennaio 2011 presso la York Hall di Londra si è tenuto il primo RedBull mini drome europeo.
L'evento si è svolto in un locale stupendo dove di domenica vengono svolti con regolarità incontri di Boxe.
La struttura vista dal vivo è molto più corta e le curve con una pendenza assurda, infatti gli incidenti sono stati molto frequenti.
Non potete immaginare quante persone c'erano, vi dico solo che su 200 foto la metà hanno parti del corpo di altre persone che saltavano ed esultavano ad ogni giro.
Davvero un bell evento che speriamo di rivedere presto.







17/01/11

Iscrizioni Motovelodromo


Ragazzi partono ufficialmente le iscrizioni al Motovelodromo di corso Casale. Dopo le battaglie affrontate dal gruppo del Motovelodromo per l' apertura oltre all' orario canonico, proibitivo per molti lavoratori, si è arrivati ad un accordo. Se saremo in trenta a sottoscriverlo, oltre all'orario dalle 9 alle 18, dal Lunedì al Venerdì, avremo l'accesso alla pista anche un pomeriggio dalle 18.00 alle 20.00.  Se saremo di più i pomeriggi saranno due. Il costo dell' iscrizione rimane di 105,00 euro annui.
Finalmente anche Torino potrà far rivivere il ciclismo su pista; molti anni sono passati ormai dal suo disuso, ma la pista ha ancora tanto da farci sudare, e non saranno certo le sue condizioni a fermarci.
Le iscrizioni stanno arrivando numerose, si preannuncia un bel gruppo pronto a ripopolare il Motovelodromo.

Chiunque voglia iscriversi e non lo ha ancora comunicato, può inviare un messaggio su Facebook al gruppo del Motovelodromo, dove sarete contattati e informati di tutto. Non  resta che iscrivervi....