19/07/10

Dodici Cicli x Mishka NYC


MISHKA è una giovane e freschissima realtà streetwear nata pochi anni fa a Brooklyn NYC.
E' entrata a pieno nel mondo fixed gear, realtà che ha visto una esponenziale espansione negli ultimi anni, con una collezione dedicata interamente al gruppo di riders DART (Death Adders Road & Track), da qui nasce l'idea di associare il marchio al meglio che l'Italia ha da offrire in questo settore, con DODICI CICLI MILANO, una realtà altrettanto giovane quanto già affermata e di altissimo livello, capitanata da Jacopo Volpe. 

13/07/10

To Traffic Against Traffic




Sabato 17 Luglio 2010 dalle ore 19.00 10cento Torino, in colllaborazione con Traffic Free Festival, Zero Bar e Savana Potente presentano la prima edizione di TO TRAFFIC AGAINST TRAFFIC. Una passeggiata in bicicletta lunga dal centro storico di Torino alla Reggia di Venaria, sede del TRAFFIC 2010, che per l'occasione aprirà le porte alle vostre biciclette permettendo a tutti l'ingresso all'interno del festival. TO TRAFFIC AGAINST TRAFFIC contro l'abuso delle automobili a favore della musica!


09/07/10

Motovelodromo

Rotti gli indugi con la prima iscrizione, il Motovelodromo di corso Casale sta iniziando a suscitare un pò di curiosità. Da diverse settimane stiamo provando a girare al velodromo ma sicuramente il caldo di questo periodo non sta facilitando le nostre prove. Il Motovelodromo nonostante i suoi anni si presenta ancora in discrete condizioni, tolta qualche piccola buca il resto della pavimentazione è ok, si fanno invece sentire i 400 metri di percorso con parabole a 45°. Un gruppo di "veterani del Motovelodromo" ha da poco anche aperto un gruppo su Facebook che sta cercando di ripopolare il velodromo per cercare di ottenere orari e giorni più flessibili.
La quota di iscrizione è di 100 euro annuali, non resta che risparmiare qualche soldino, tonificare le gambe presentarsi con la visita medica di sana e robusta costituzione e lanciarsi nelle infinite paraboliche.