31/01/10

Bici Rubata


Postiamo l'annuncio di uno sfortunato ragazzo di Milano che ha subito il furto della sua bici. Ci ha mandato la sua segnalazione molto accurata e la richiesta di pubblicare il suo annuncio. Speriamo di essere d'aiuto.


Ancora un'altra bici è caduta vittima dell'esproprio organizzato dalle forze oscure che ci vogliono su bici da passeggio fabbricate in Cina.
Stiamo parlando di una bici storica, per molto tempo il suo proprietario è infatti stato il reverendo Menthos, sotto le sue branchie ischiopubiche più volte ha visto il sole alzarsi sulle isole di Venezia al termine della serenissima attraversata estiva.
Leggera e aggressiva, asciutta e scattante il suo fascino non passava inosservato. La kryptonite toglieva le forze a Superman, ma non è servita a tenere lontano la malvagità del mondo, che si accanisce contro il bello, che lo vuole mediocre e senza ruote.
Ora, tra mani indegne non credo lei soffra, farà sempre quello per cui è stata progettata, portare il cuore di un uomo lontano nello spazio e nel tempo.
La cronaca: Telaio Dedacciai misura 51x51 centro/centro, guarnitura Miche Primato con corona a 48 denti pista (vecchio modello), ruote Mabrosio Pista con mozzi e cerchi neri, attacco manubrio Ritchey wcs, curva crono Cinelli Tempo, sella SMP, forcella full carbon, legata con Kryptonite Evolution Mini e cavo Kryptonite per le ruote fatti fuori chirurgicamente con flessibile portatile. Rubata sabato 30 gennaio 2010 dalle 9 alle 10 in via Orazio di fronte al Liceo Manzoni. Zona Sant' Ambrogio a Milano. Giornata serena. Numerose altre bici legate affianco. Quartiere signorile. A due passi da via Torino. Tutto ciò non ha impedito a qualche povero fallito di riempire (probabilmente) di scintille il marciapiede e di andarsene con la refurtiva.
Da citare l' adesivo posto tra pipa e forcella che cita: L' ANARCOCICLISMO TI ODIA    ...e continua a farlo
(se beccate qualcosa in giro avvertimemi..  a  3387632483   o  a.sa.pella@gmail.com )   grazie.

26/01/10

Tournament of Love



Ecco, ora non manca nulla!
Grazie ai ragazzi di Reparto Pista è stato organizzato un torneino di Bike Polo per dar vita cosi a una due giorni ricca di sorpese. Per maggiori info cosultate il loro blog.

24/01/10

Lovely Race
























































 Siamo lieti di annunciarvi la seconda edizione del Massacro di San Valentino. Sabato 13 febbraio Torino Lovely Race, appuntamento ore 14 Parco del Valentino.
Stay tuned.

16/01/10

10CENTO ft. Reparto Pista X "IL"









Ecco l'intervista fatta da "IL" del Sole24ore a 10CENTO e RepartoPista sul Bike Polo.
Grazie Gughi per il scatti.