31/03/09

Bike Polo

Domenica 5 aprile, in occasione della festa di quartiere in zona Parella, esattamente piazza Campanella, insieme a Cyclecenter e Aldone si organizza una dimostrazione di bike polo, a livello "io speriamo che me la cavo". Mazze per giocare c'è ne'!! Venite con qualsiasi bici, pretesto ideale per incontrarci. Sicuramente dopo la giornata del polo ci sfogheremo le gambe, verso piazza Vittorio, dove tra due birre e due pinne si fa serata.

17/03/09

Bike Polo



Oramai è un pò che ne sentiamo parlare e ne parliamo, ma ci vogliamo provare anche noi a Torino ???!?!??!?

11/03/09

DiFisso in exhibition


Per info : DiFisso

DiFisso



Il progetto DiFisso nasce nell'autunno 2007 dalla passione e dall'impegno di tre amici, come naturale sintesi degli stimoli raccolti durante un viaggio nel sud della California. I telai DiFisso hanno la pretesa di fondere insieme la cultura ed il modo di vivere easy going, tipici dei californiani, con il rigore, la ricerca del particolare e la maniacale cura per la qualità dell'artigianato italiano. L'unione di questi elementi in apparenza contrastanti porta a risultati inaspettati : le lavorazioni realizzate completamente a mano rendono ogni telaio un prodotto unico ed esclusivo, per natura mai ripetibile. Il nostro obiettivo è quello di creare, di volta in volta, un prodotto che rispecchi al massimo la personalità e le esigenze di chi lo andrà ad utilizzare : un telaio "sartoriale", che vuol essere riconoscibile ed identificabile nello stile, mai uguale ad uno già prodotto.
Le lavorazioni artigianali consentono il massimo livello di personalizzazione durante tutte le fasi di messa in opera del telaio: scelta della geometria, modalità di saldatura (a Tig o in congiunzioni), e tipo di verniciatura sono tutti elementi a disposizione del committente.
I materiali utilizzati sono di alta qualità: le tubazioni sono esclusivamente COLUMBUS ZONA per quanto riguarda i telai in acciaio, DEDA FIRELIGHT per l'alluminio. (per le specifiche tecniche http//www.columbustubi.com)
Ai telai sono abbinate quattro diverse tipologie di forcella, una delle quali interamente realizzata a mano.